la giungla dei CONTI!

la giungla dei CONTI!

Quando si pensa di avviare una nuova attività spesso non si parla di contabilità, tenuta dei conti, gestione dei contributi, versamenti iva ecc..
E spesso nel business plan fatto a casa propria si calcolano i costi di start-up per l’affitto, i materiali. Ma i costi della contabilità spesso vengono tralasciati, oppure non si riescono a quantificare bene.
In effetti sono quei costi che spesso non si posso quantificare bene! riesci a capire quanto costa aprire la p.iva, quanto ammontano i contributi, Ma quanto costa fare l’insegna del negozio? e la tassa dei rifiuti quant’è? e…. ditemi che non c’è anche da pagare la quota associativa per l’associazione di categoria!! e l’inail? ah è vero!

Che Giungla di conti!!
Eppure oggi è la realtà. Per avviare un’attività è necessario partire anche da una brava persona che vi segue e vi aiuta a fare bene i conti con tutto! Oggi è facile perdersi nella giungla dei conti anche per i commercialisti, figurati per te che hai appena aperto!!

Noi ormai ci siamo affiancati da dei bravi “amici” che ci sanno aiutare! Se vuoi ci siamo. Contattaci!

Informazioni su Progetto Policoro Forlì

Cos’è il Progetto Policoro? È un progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione in Italia. Policoro, città in provincia di Matera, è il luogo dove si svolse il primo incontro il 14 dicembre del 1995, subito dopo il 3° Convegno Ecclesiale Nazionale tenuto a Palermo. Si vuole «affrontare il problema della disoccupazione giovanile, attivando iniziative di formazione a una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l’imprenditorialità giovanile e costruendo rapporti di reciprocità e sostegno tra le Chiese del Nord e quelle del Sud, potendo contare sulla fattiva collaborazione di aggregazioni laicali che si ispirano all’insegnamento sociale della Chiesa.
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...